www.giornalelirpinia.it

    25/11/2017

Dopo la festa per la Coppa in campo per il campionato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Pallavolo_festa_coppa.jpgATRIPALDA – Grande serata di festa, presso la storica Dogana dei Grani, per celebrare gli eroi biancoverdi protagonisti della conquista della Coppa Italia serie A2 2012-2013. Tante emozioni in una serata particolare, ad un anno esatto dalla improvvisa scomparsa di Giancarlo Imbimbo; il ricordo del mister è vivo nei cuori di tutti e se il caso ha voluto che un anno dopo si passasse dalla tragedia al trionfo è forse perché - come ha scritto in una lettera aperta la moglie del viceallenatore - lassù qualcuno ama la Pallavolo Atripalda.  Nel corso della cerimonia le scene di giubilo del Palaforum sono state proiettate su uno schermo, le immagini hanno riportato tutti a rivivere i frammenti salienti del successo del 30 dicembre a  Milano..

Presenti, tra gli altri, il consigliere regionale Pietro Foglia, i senatori Enzo De Luca e Cosimo Sibilia, il presidente provinciale del Coni Giuseppe Saviano, il presidente Fipav Campania Ernesto Boccia e Fipav Avellino Felice Vecchione, il presidente dell'As Avellino Calcio Walter Taccone, il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, accompagnato da una nutrita schiera di assessori e consiglieri. Nel corso della manifestazione si è anche parlato della questione palazzetto dello sport: la necessità della realizzazione di un impianto che possa far sviluppare ancora di più il volley  irpino e campano ai massimi livelli tricolori è stata  sottolineata sia  dal primo cittadino Spagnuolo che dal presidente Antonio Guerrera.

Assente capitan Scappaticcio, allettato dal una fastidiosa influenza, ma desideroso di scendere in campo domani sera nell'anticipo contro Potenza Picena. Sugli spalti del Paladelmauro per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di A2 è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com