www.giornalelirpinia.it

    25/11/2017

Hs al fianco della pallavolo biancoverde: è nata la Sidigas Hs Atripalda

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Pallavolo_presentazione_maglie.jpgAVELLINO – È nata la Sidigas Hs Atripalda: annunciato questa sera, nel corso di una conferenza stampa, l’ingresso di Hs, l’azienda irpina che opera nel campo informatico su tutto il territorio nazionale a servizio di imprese ed amministrazioni, gruppi commerciali e banche, al fianco del volley biancoverde. Presentate anche le nuove maglie dal presidente Antonio Guerrera e dal direttore commerciale di Hs Angelo D’Argenio.

"L'accordo di sponsorizzazione – ha dichiarato D’Argenio – è la dimostrazione della nostra voglia di crescere, dentro e fuori dal campo. Dopo aver manifestato a più riprese la volontà di aprire la porte a realtà locali di primissimo livello posso affermare e gioire perché quel giorno è arrivato. Ringrazio pubblicamente la Hs, gruppo leader in Italia nelle soluzioni informatiche, e la sensibilità del suo presidente, il dott. Michele Gubitosa, al quale do il benvenuto nella nostra grande famiglia. Con il main sponsor Sidigas ed ora con Hs la Pallavolo Atripalda prosegue la stagione diventando ancora più forte".

"Quello tra Hs e Pallavolo Atripalda – ha a sua volta affermato Angelo D’Argenio –  è destinato ad essere un legame vincente. A darci questa sicurezza sono le numerose affinità tra le due realtà, sportiva e imprenditoriale.  Rappresentano entrambe eccellenze di questa provincia. Condividono una tradizione più che ventennale e una costante crescita nel tempo; fanno dell'organizzazione un punto essenziale di forza con al centro gli uomini, le loro competenze e la passione. Lasciatemi aggiungere che nel volley più che in altri sport, e in Hs più che in altre imprese, l'etica è un valore fondante; la base di ogni sviluppo futuro, di ogni comunità, sportiva e non. I proclami non ci appartengono, la consapevolezza è che operando insieme in questo solco nessuna vetta sarà impossibile da scalare".

Intanto v’è attesa per la gara di domani sera contro Padova. I ragazzi di Totire cercano dinanzi al pubblico di casa la conferma della bella vittoria di Ortona.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com