www.giornalelirpinia.it

    23/09/2017

Atripalda sconfitta al tie break, passa Corigliano

E-mail Stampa PDF

CandellaroAVELLINO – Sconfitta al tie break in una gara dai due volti per la Sidigas Hs. Corigliano vince con merito dopo aver dominato nei primi due parziali. Il momentaneo 2-2 è frutto di una girandola di cambi attuati da mister Totire che rivoluziona la squadra: al quinto gioco, dopo un sostanziale equilibrio, l'opposto cubano Diaz conferma di essere in stato di grazia regalando ai rossoneri il break che consentirà di portare a casa i due punti. Per come si erano messe le cose quello guadagnato da Scappaticcio e compagni potrebbe risultare comunque un punto utilissimo al mantenimento del quarto posto, domenica prossima infatti, mentre Atripalda (38) ospiterà la capolista Città di Castello, Corigliano e Monza, che tamponano in classifica gli irpini, dovranno necessariamente dividersi la posta in palio.

Si apre, ora, una lunga settimana per la Sidigas Hs prima della sfida casalinga contro Castello con in palio i punti decisivi per il quarto posto.

SIDIGAS HS ATRIPALDA-CAFFÈ AIELLO CORIGLIANO 2-3 (22-25, 13-25, 25-16, 25-23, 9-15)

SIDIGAS HS ATRIPALDA: Cazzaniga 8, Candellaro 11, Di Marco 8, Cortina (L), Scappaticcio, De Paola 11, Izzo 7, Libraro 1, Cavaccini, D'angelo 5, Mrdak 13. Non entrati Picariello, Bassi. All. Totire.

CAFFÈ AIELLO CORIGLIANO: Fabroni 6, Van Garderen 17, Smerilli (L), Santucci 9, Tomasello 5, Bortolozzo 13, Paris, Padura Diaz 27, Sperandio 2, Giombini 2, Marretta. Non entrati Casciaro, Fernando David Rodriguez. All. Torchio. ARBITRI: Longo, Perri. NOTE - durata set: 24', 20', 23', 27', 14'; tot: 108'.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com