www.giornalelirpinia.it

    23/09/2017

Atripalda, arriva il sì dagli sponsor. Candellaro e Gabriele in Nazionale

E-mail Stampa PDF

CandellaroATRIPALDA – Schiarita sul fronte societario della Pallavolo Atripalda dopo l'ultimo riunione del Consiglio d'amministrazione. Emersa la volontà, manifestata dagli sponsor della passata stagione, di rimanere ancora accanto alla Pallavolo Atripalda sottoscrivendo in tempi utili gli impegni per portare avanti il programma per la nuova stagione. Tra gli adempimenti l'iscrizione al prossimo campionato di serie A2. Una schiarita che - non appena confermata dalla stipula degli accordi - darà la possibilità di far entrare nel vivo anche le trattative di mercato per allestire in tempo utile il nuovo roster ripartendo dalla dichiarata volontà di riconferma dell'allenatore.

Nell'ottica di un irrobustimento dell'organizzazione societaria, inoltre, la Pallavolo Atripalda comunica di aver siglato una partnership con la Atb Consulting; a Valentina Papa e Carmine Lepore, gli affermati professionisti responsabili della società irpina operante nel settore marketing, il compito di continuare a veicolare il marchio Pallavolo dopo i trionfi della Coppa Italia e il quarto posto della regular season.

Il nome di Atripalda, intanto, riecheggia ancora una volta nel panorama nazionale della pallavolo grazie alle convocazioni di Candellaro e Gabriele nella rosa che preparerà i Giochi del Mediterraneo 2013.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com