www.giornalelirpinia.it

    23/09/2017

Sidigas Hs, scelto lo staff tecnico

E-mail Stampa PDF

Francesco RacanielloATRIPALDA – Questo il nuovo staff tecnico dell’Avellino Hs che collaborerà con l’allenatore Totire: lo scoutman della passata stagione Francesco Racaniello, dopo il superamento degli esami federali - con il plauso della società - guadagna i galloni di allenatore in seconda; in panchina siederà anche il terzo allenatore, Massimiliano Cucciniello, atripaldese doc, con esperienza da allenatore regionale sia in campo maschile che femminile; arriva in Irpinia ad occupare la casella dello scoutman Antonio Camminatella che nel medesimo ruolo ha sfiorato la serie A lo scorso anno con il Casandrino; riconfermati il fisioterapista Gabriele D'Ambrosio ed il preparatore Enzo D'Argenio.

Al via lunedì  prossimo la “tre giorni” del volley mercato. Mercoledì 17 presentazione ufficiale dei calendari del 69° campionato trasmessa in diretta streaming nazionale su Sportube.tv a partire dalle ore 10.00. Definite le altre date: inizio regular season, domenica 20 ottobre 2013; semifinali Del Monte Coppa Italia, mercoledì 8 gennaio 2014; Del Monte Coppa Italia Final Four (semifinali e finale A1, finale A2), sabato 11 e domenica 12 gennaio 2014 ; termine regular season, domenica 16 marzo 2014.

Infine, una notizia che riguarda la convocazione in azzurro di Diamantini: il neo centrale bianco verde partirà alla volta del Brasile domenica sera per uno stage con i pari età verdeoro che terminerà il 27 luglio. Gli azzurrini si alleneranno presso il centro tecnico federale brasiliano di Saquarema. Questo l'elenco degli atleti convocati: Borgogno, Izzo, Picco, Tartaglione, Diamantini, Partenio, Randazzo, Ricci, Tiozzo, Nelli, Tailli e Caci.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Teatro Gesualdo Avellino

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com