AVELLINO – “Nasconde tante insidie. Sappiamo di affrontare una buona squadra, che è stata capace di affrontare sia il Trapani che il Benevento. Noi in questa settimana abbiamo portato avanti i nostri principi e continueremo ad andare avanti su questa strada”.
Presenta così il tecnico Biancolino il match, valevole per l’undicesima giornata di campionato della serie C Now, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle ore 15:00, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Messina.
“Abbiamo recuperato quasi tutti – spiega ancora il mister nella conferenza stampa di questa mattina – manca solo Rocca che se non prenderà parte alla gara di domani credo che per la prossima riuscirà ad essere tra i convocati. Vano ha avvertito un affaticamento in settimana e Redan si sta riprendendo dal virus gastrointestinale”.
La partita di Mimmo Cecere: “Mimmo è con noi ogni giorno, non soltanto in questa gara. È una persona speciale che proprio ieri abbiamo ricordato in base a qualche aneddoto di spogliatoio. Ha dato tanto nel mondo del calcio ma soprattutto al di fuori del terreno di gioco”.







































