AVELLINO – Un incontro con le forze del centrosinistra “per verificare se ci sia la possibilità di evitare esiti dirompenti” è stato organizzato per mercoledì prossimo, alle ore 17.00, presso il circolo della stampa di Corso Vittorio Emanuele, dal gruppo di aderenti ad “Amare Avellino” che la scorsa settimana lanciò un appello contro il declino che sta vivendo la nostra città.
“Avevamo sperato che l’appello di qualche giorno fa – si legge in una nota – producesse l’effetto di un sasso - sassolino se si vuole - lanciato in un stagno. Evidentemente le acque sono talmente ferme da impedire ogni seppur minimo sommovimento. Ormai i treni sembrano lanciati su rotte di collisione”.




