www.giornalelirpinia.it

    22/07/2024

Nargi smentisce Gengaro: «Nessun accordo con la Lega. Solo una nuova fake news»

E-mail Stampa PDF

Laura NargiAVELLINO – «Nessun accordo, politico o programmatico, formale o informale, è stato siglato tra la nostra coalizione civica e Lega. Quanto riportato sul suo profilo social dal candidato sindaco del centrosinistra, Antonio Gengaro, ed in alcune dichiarazioni stampa sue e di altri esponenti dei partiti che lo sostengono, è la più classica delle fake news».

Lo dichiara la candidata a sindaco di “Siamo Avellino”, “Davvero” e “Viva la Libertà”, Laura Nargi.

«Spiace constatare - aggiunge - come, ancora una volta, la normale dialettica democratica che dovrebbe contraddistinguere una campagna elettorale sia stata inficiata da strumentalizzazioni e forzature, in questo caso vere e proprie bufale, evidentemente figlie di un modo spregiudicato e scorretto di concepire la competizione politica».

La nostra è e resta una coalizione civica, fermamente a sostegno delle politiche di rilancio e difesa del ruolo del capoluogo, dell’Irpinia e del Mezzogiorno. Gengaro e i suoi hanno confezionato l’ennesimo autogol. Come ha chiarito la stessa Lega, in una nota del segretario provinciale, Salvatore Vecchia, la posizione ufficiale del partito di Salvini in questo ballottaggio è lasciare libero l’elettorato. Ringrazio comunque il responsabile Coesione, Sviluppo e Zes del Carroccio, Luigi Barone, per aver esortato gli elettori della Lega a votare per noi. Si tratta dell’ennesima conferma della bontà della nostra proposta programmatica per lo sviluppo della città».

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com