www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Patto per lo sviluppo, chiesto un incontro con Caldoro

E-mail Stampa PDF

Palazzo Caracciolo, sede della Provincia AVELLINO – “Il Commissario straordinario della Provincia di Avellino Raffaele Coppola – si legge in un comunicato – di concerto con i sottoscrittori del Patto per lo sviluppo dell’Irpinia, ha inviato una lettera al governatore della Regione, Stefano Caldoro, con la richiesta di un incontro urgente. A seguito di contatti e incontri intercorsi con i rappresentanti degli enti e delle organizzazioni sindacali e di categoria che hanno sottoscritto il Patto, è maturata la necessità di sollecitare un confronto con il presidente Caldoro per sottoporre alla sua attenzione il tema delle infrastrutture che interessano il territorio della provincia di Avellino. Si tratta di una delle priorità dell’agenda di lavoro definita dal tavolo istituzionale.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com