AVELLINO – «Ringrazio di tutto cuore Silvio Sarno per le espressioni di solidarietà e simpatia rivolte nei miei confronti in occasione della presentazione della sua rivista. Tuttavia ritengo inopportune, e finanche sgradevoli, le espressioni usate nei confronti del sen. De Luca al quale rinnovo la mia totale solidarietà ricordando quanto egli si sia speso per mantenere unito il Pd e quanto egli abbia contribuito al successo del partito a livello amministrativo, oltre che personale, nonostante le gravissime difficoltà fisiche che spero abbia felicemente superato»: è quanto dichiara il sindaco di Avellino, Paolo Foti, in merito ad alcune dichiarazioni dell’ex presidente di Confindustria Avellino, Silvio Sarno, nel corso del dibattito, svoltosi al circolo della stampa, di presentazione dell’ultimo numero della rivista Link. Sarno, in sostanza, aveva consigliato al primo cittadino, impegnato in questa delicata fase della vita amministrativa e, soprattutto, di dibattito interno al Pd, di seguire meno i consigli dell’ex senatore e di stare di più in mezzo alla gente. Sulla situazione, comunque, venutasi a creare all’interno del gruppo Pd ne sapremo qualcosa di più il prossimo 27 dicembre allorché tornerà a riunirsi l’assise cittadina.




