www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Il Pd alla marcia contro le trivellazioni petrolifere

E-mail Stampa PDF

Il sindaco di S.Angelo dei Lombardi Rosanna Repole con la fascia tricolore. Al suo fianco la presidente SantanielloALTA IRPINIA – “Nella giornata di oggi – si legge in un comunicato – il Partito democratico ha partecipato attraverso i dirigenti, gli iscritti nonché i segretari di circolo alla manifestazione contro le trivelle in Alta Irpinia. Al corteo hanno partecipato anche sindaci e i movimenti ambientalisti. Il presidente del Partito democratico Roberta Santaniello che ha partecipato all'evento sottolinea come il Pd sia orientato ad una politica che abbia rispetto anche e soprattutto per i nostri territori. La nostra provincia, continua la Santaniello, ha grandi sbocchi economici, sta a noi valorizzare maggiormente quello turistico e quello agricolo. Occorre orientare le risorse verso uno sviluppo ecosostenibile. La politica del Partito democratico è rivolta alla tutela dell'ambiente e gli interventi che si ipotizzano possano essere realizzati devono essere reversibili”.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com