www.giornalelirpinia.it

    27/06/2026

Il sindaco Foti all’assemblea del circolo Foa per un confronto sulla città

E-mail Stampa PDF

In piedi il segretario del circolo Foa Giovanni BoveAVELLINO – Il sindaco di Avellino Paolo Foti prenderà parte venerdì prossimo, alle ore 17.00, al dibattito organizzato dal circolo Pd Vittorio Foa sul documento programmatico presentato alla città alcune settimane fa. L’incontro si svolge in occasione della convocazione dell’assemblea del circolo e sarà l’occasione per un confronto a più voci sull’attuale fase amministrativa ed in particolare sulle proposte che il circolo Foa ha avanzato sulle principali problematiche della vita cittadina.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com