AVELLINO – "Per quanto riguarda la partecipazione del Movimento 5 Stelle al rinnovo dei Consigli comunali, al momento non si ha per l'Irpinia nessuna notizia di liste certificate, condizione, questa, necessaria per l'uso temporaneo del relativo simbolo". È quanto dichiara Carlo Sibilia, parlamentare del M5S in merito ad alcune notizie apparse sulla stampa locale. Ad oggi l'unica persona certificata ed autorizzata ad usare il simbolo in maniera ufficiale e continuativa è il parlamentare eletto Carlo Sibilia, che avverte: "Chiunque si presenta alla pubblica opinione come Movimento 5 Stelle sta sbagliando approccio, mostra di non conoscere i nostri principi ispiratori e commette una violazione che può essere perseguita. Ugualmente qualunque giornale sia cartaceo sia online che lanci notizie di ipotetiche divisioni nel M5S di Avellino e provincia non fa una buona informazione o, pur sapendo, è in malafede. In entrambi i casi chiedo che si cambi rotta e si ristabilisca la verità a scanso di ogni spiacevole equivoco".




