www.giornalelirpinia.it

    21/07/2024

Potenziali di sviluppo di Irpinia e Sannio: esperti a confronto al seminario del Centro Dorso

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura_centro_dorso1.jpgAVELLINO – Il Centro di ricerca “Guido Dorso”, nell’ambito del progetto di ricerca “Fare emergere i potenziali di sviluppo dell’Irpinia e del Sannio”, sostenuto dalle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle province di Avellino e Benevento, il 23 ottobre, alle 16,30, in modalità webinar, terrà il primo incontro preparatorio dal titolo “Ragionare sui potenziali di sviluppo dell’Irpinia e del Sannio”.

Il seminario sarà introdotto dal presidente del Centro Dorso, Luigi Fiorentino, e da Domenico Carrieri, professore ordinario presso il Dipartimento di scienze sociali ed economiche, Università La Sapienza di Roma, responsabile scientifico del progetto di ricerca.

All’iniziativa relazioneranno Davide Bubbico, professore associato di sociologia economica, Università di Salerno; Amedeo Lepore, professore ordinario di storia economica, Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e Luiss “G. Carli” di Roma, e Paolo Ricci, ordinario di public accountability, Università di Napoli “Federico II”. Interverranno rappresentanti sindacali e delle categorie produttive delle province di Avellino e Benevento.

I lavori saranno trasmessi in diretta sul sito istituzionale www.centrodorso.it e sulla pagina Facebook.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com