www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Castaldo: «A Brescia ci teniamo a fare risultato»

E-mail Stampa PDF

Gigi CastaldoAVELLINO – “A Brescia ci teniamo a fare risultato e mantenere il settimo posto. Poi ci sono tre giorni per preparare bene la partita, vedremo con chi. Noi in questa stagione abbiamo meritato di centrare l’obiettivo dei play off perché ci siano stati dentro dall’inizio fino all’ultimo. Adesso vediamo se riusciamo a meritare il salto di categoria. Sappiamo che non è facile, però sappiamo che in una gara secca tutto può succedere”.

Spetta a lui, Gigi Castaldo, il bomber-uomo simbolo di questo Avellino che si giocherà nei play off la possibilità di tentare il grande balzo in serie A, il compito di fare il punto del campionato ad un turno dalla chiusura del torneo. Lui, per l’infortunio riportato ieri alla ripresa degli allenamenti, a Brescia non ci sarà: “Oggi sto al 50, 60%. Sto facendo cure però credo che per martedì non ci dovrebbero essere problemi. Spezia o Perugia? Sono due squadre forti che stanno attraversando un buon periodo. Per me l’una vale l’altra perché in una partita secca puoi perdere o vincere contro chiunque. Lo Spezia è una squadra molto più fisica che ti lascia meno spazi; invece il Perugia è una squadra che gioca più all’attacco, quindi diciamo tra virgolette che sarebbe meglio il Perugia, però è sempre da vedere”.

Castaldo ha svolto lavoro in piscina e terapie mentre la squadra ha sostenuto una seduta di allenamento a porte aperte al Partenio-Lombardi. Indisponibili Soumarè e Chiosa (terapie), seduta ridotta per Schiavon. Domani mattina allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com