www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Il Bologna è arrabbiato, ma noi ce la giochiamo». Biglietti esauriti

E-mail Stampa PDF

L'allenatore dell'Avellino Massimo RastelliAVELLINO – “È chiaro che proveremo a ripeterci. Dopo La Spezia siamo piuttosto carichi sul piano psicologico, ma ci sono evidenti problemi legati al calendario. Nel senso che non si può tornare in campo a distanza di pochi giorni. Penso che bisognerebbe avere più rispetto per la salute dei calciatori. La squadra meglio classificata, è chiaro, è avvantaggiata, ma i play off sono aperti a qualsiasi risultato. Di fronte ci troveremo una squadra che è arrabbiata perché era stata costruita per centrare la promozione diretta ed ora deve vedere di guadagnarsela attraverso i play off. Partiremo svantaggiati, ma ce la giochiamo, comunque. Contro le grandi squadre abbiamo sempre fatto delle grandi prestazioni. Vedremo”.

Rastelli, come al solito, sta con i piedi per terra e a modo suo carica la squadra in vista del primo round di domani sera contro il Bologna, gara di andata delle semifinali play off (il ritorno alo stadio Dall’Ara è fissato per martedì 2 giugno, ore 18.30).

Fatta eccezione per gli indisponibili Chiosa, Soumarè e D’Angelo sono 22 i giocatori convocati al termine dell’allenamento di rifinitura fatto disputare questo pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi (nel gruppo c’è anche e lo squalificato Arini): portieri, 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis; difensori, 5 Ely, 6 Fabbro, 13 Visconti, 17 Vergara, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici; centrocampisti, 3 Zito, 4 Arini (squalificato), 11 Sbaffo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Konè, 23 Angeli, 26 Filkor; attaccanti: 9 Comi, 10 Castaldo, 29 Trotta, 30 Mokulu.

Ad arbitrare la gara di domani sera al Partenio-Lombardi, con inizio alle ore 21.00, sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano del Giovane di Albano Laziale e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo, Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore.

Queste le probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Pisacane, Ely, Visconti; Konè, Schiavon, Zito; Sbaffo; Trotta, Comi. Allenatore: Rastelli.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Masina, Maietta, Oikonomou, Mbaye; Buchel, Matuzalem, Casarini; Laribi; Sansone, Mancosu. Allenatore: Rossi.

L’A.S. Avellino comunica, intanto, che sono esauriti tutti i tagliandi disponibili dello stadio “Partenio-Lombardi” (settori curva Sud, tribuna Terminio, tribuna Montevergine e laterali) per assistere alla gara di domani sera Avellino-Bologna. Pertanto, questa sera e domani la biglietteria resterà chiusa.  La società ringrazia i tifosi che nell’arco di poche ore hanno acquistato tutti i biglietti dimostrando grande passione e, nel contempo, è al fianco di quanti non sono riusciti a entrarne in possesso per sostenere la squadra.

Questa società si è adoperata affinché venisse aperta la Curva Nord, con l’obiettivo di riempire lo stadio in una nuova, più numerosa capienza. Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi profusi, non si è avuta l’autorizzazione da parte delle istituzioni.

Aggiornamento del 28 maggio 2015, ore 19.04 - Questura di Avellino- Vista l'eccezionale affluenza - testimoniata anche dall'esaurita disponibilità di biglietti - prevista per domani, la Questura invita i tifosi a recarsi allo stadio con anticipo al fine di evitare congestioni per la viabilità e ritardi nei necessari controlli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com