www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli ha rescisso il contratto con l’Avellino, ora è del Cagliari. In arrivo Tesser

E-mail Stampa PDF

Da sx: Rastelli, Rossi, Dei ed EspositoAVELLINO – Ora c’è l’ufficialità: l’Avellino ha rescisso consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Massimo Rastelli e il suo staff.

Rastelli, dunque, termina dopo tre anni la sua esperienza in terra d’Irpinia ed inizia quella in terra isolana andando ad occupare quella panchina che è stata di Zeman. Contestualmente al comunicato dell’As Avellino è apparso quello ufficiale sul sito della società sarda: Il Cagliari Calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Rastelli. Il neo allenatore ha siglato un accordo valido dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2018. Il tecnico, classe 1968, arriva in rossoblù dopo aver ottenuto la promozione in Prima Divisione con la Juve Stabia al suo primo anno da allenatore, seguita dalle due parentesi con Brindisi e Portogruaro e la recente e positiva esperienza alla guida dell’Avellino, portato dalla Lega Pro fino ad un passo dalla finale play off del campionato cadetto. Insieme a lui in Sardegna l’allenatore in seconda Dario Rossi, l’allenatore dei portieri David Dei ed il preparatore atletico Fabio Esposito.

Intanto, è atteso per domani l’arrivo in città del sostituto di Rastelli, Attilio Tesser, che sarà il nuovo allenatore dell’Avellino dalla prossima stagione.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com