www.giornalelirpinia.it

    24/06/2026

Avellino, ingaggiato il difensore Rea

E-mail Stampa PDF

Angelo ReaAVELLINO – Nuovo arrivo in casa Avellino. A puntellare il reparto difensivo, dopo gli acquisti di Biraschi e Nitriansky, è stato ingaggiato il difensore Angelo Rea, classe ’82.

Il calciatore, ex Varese, Nocerina, Sassuolo, Messina e Cesena, si è legato al club irpino con un contratto biennale più opzione per la terza stagione.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com