www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Grande entusiasmo intorno ai lupi nel ritiro di Sturno

E-mail Stampa PDF

Il campo di SturnoAVELLINO – Prosegue la preparazione dell’Avellino nel ritiro di Sturzo. Grande affluenza dei tifosi nella giornata di ieri che hanno applaudito i loro beniamini mentre si allenavano agli ordini di mister Rastelli. V’è un clima di ottimismo tra le file dei supporter biancoverdi in relazione anche a quanto finora portato a termine dai vertici societari in sede di calcio-mercato. Ad entusiasmare, in particolare, è il tandem delle meraviglie, Biancolino-Castaldi, che è già entrato nelle grazie della tifoseria. Proprio dal calcio mercato si attendono ulteriori mosse dal duo Taccone-De Vito mentre dal fronte societario giunge la notizia della risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Correa.

Dopodomani, con inizio alle ore 18.00, è in programma la prima delle amichevoli che l’Avellino disputerà al castagneto di Sturno con una rappresentativa locale. Sabato prossimo, invece, sempre alle 18.00, Avellino A contro Avellino B. Il 31 luglio gli uomini di Rastelli giocheranno con il Sestri Levante, mentre il 2 agosto è in programma la gara con la Primavera della Juve Stabia.

Al Partenio-Lombardi, infine, è in programma, sempre con inizio alle 18.00, mercoledì 8 agosto, un’amichevole con la Primavera del Napoli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com