www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Tavano: «Al Sud è più difficile, ma cercherò di dare il massimo»

E-mail Stampa PDF

Francesco TavanoSTURNO – “Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto. So che si aspettano tanto da me. Qui al Sud è molto difficile, però ce la metterò tutta per portare entusiasmo e tanta voglia di far bene”.

Promette impegno e attaccamento ai nuovi colori Francesco Tavano, l’attaccante 36enne giunto in Irpinia dalla Toscana dove ha fatto mirabilia con la maglia dell’Empoli, nel corso della conferenza stampa dal ritiro di Sturno prima dell’allenamento sul campo del Castagneto con i suoi nuovi compagni.

“Il nostro è un buon gruppo, un gruppo costruito con un mix di vecchi e giovani e questo, secondo me, è molto importante. La piazza – l’abbiamo visto tutti alla presentazione – è stata per me veramente spettacolare perché non sono abituato a giocare in queste piazze. Vedere tutta quella gente è una carica in più quando scendo in campo”.

Un passaggio veloce sull’accordo raggiunto con la società del presidente Taccone: “La trattativa è stata velocissima. Ho tardato io a prendere questa decisione per motivi personali, non perché non volevo venire”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com