www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Avellino, Gubitosa entra in società ed è vicepresidente

E-mail Stampa PDF

Massimiliano Taccone e Michele GubitosaSTURNO – C’è un nuovo socio nell’Us Avellino. È Michele Gubitosa, l’imprenditore titolare di HS, l’azienda i di Montemiletto leader in tecnologie dell'informazione e della comunicazione, la passata stagione secondo sponsor, che ha rilevato il 10% delle azioni e che ha assunto da venerdì scorso la carica di vicepresidente della società di Piazza Libertà.

Ad annunciarlo è stato il dg Massimiliano Taccone nel corso della conferenza stampa svoltasi nel ritiro di Sturno presente lo stesso Gubitosa. “Ci sono novità importanti in casa Avellino. Lo vedete qui vicino a me, è Michele Gubitosa, proprietario di HS, di Irpinia News e di altre attività. L’anno scorso è stato il nostro secondo sponsor. Quest’anno ha deciso finalmente, dopo vari corteggiamenti, di entrare in società. Quindi, da venerdì ha acquisito il 10% del pacchetto azionario ed è stato nominato vicepresidente della società”.

“Massimiliano – dichiara Gubitosa – ha già spiegato le mosse che stavamo portando avanti da un po’ di tempo. Abbiamo iniziato come sponsor, un’esperienza positiva per la nostra azienda. I motivi? Beh, si sanno: oltre la passione, essere vicini alla città attraverso il calcio e tra le squadre di calcio di serie B e anche di serie A l’Avellino, grazie al lavoro della famiglia Taccone, è tra le più sane sul mercato. Questo ha fatto decidere all’HS di fare questo investimento. Sono stato nominato vicepresidente venerdì pomeriggio e Massimiliano ha deciso di darne notizia oggi per dare opportunità a tutta la stampa di poter avere in contemporanea l’informazione dell’accordo”.

Massimiliano Taccone, sollecitato dai cronisti, fa il punto sulle trattative in corso in sede di mercato e sulla questione stadio Partenio-Lombardi: “Per Nica è quasi chiusa. Abbiamo avuto in tal senso assicurazione dall’Atalanta. Il ragazzo rientrerà lunedì dalla Romania, andrà prima a Bergamo per sistemare alcune cose, poi martedì dovrebbe essere qui ad Avellino. per quanto riguarda il centrocampo stiamo valutando varie soluzioni e per questo non procederemo con tantissima fretta”.

La questione stadio. “Mercoledì – precisa Taccone jr – ci dovrebbe essere la riunione della commissione prefettizia. Se non si dovesse fare credo che noi siamo obbligati per una questione contrattuale che abbiano con l’Espagnol a trovare un campo alternativo che credo possa essere Caserta”. Il riferimento è alla partita con la squadra spagnola in programma il prossimo 29 luglio in occasione del memorial Nicola Taccone.

In apertura di conferenza stampa Massimiliano Taccone ha ricordato la figura del sindaco di Sturno, Aurelio Cangero, prematuramente scomparso.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com