www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Rea: «C’è una bella atmosfera, vogliamo dare le migliori soddisfazioni ai tifosi»

E-mail Stampa PDF

Domenico ReaSTURNO – “Avellino è una bella piazza. Per questo non ho avuto un momento di esitazione a sceglierla. Quando ci ho giocato contro ho visto sempre una bella atmosfera. La società è una società seria, il pubblico è importante e quindi quando il mio procuratore m’ha fatto questa proposta non ho esitato un istante ad accettare. Sono venuto giù ed in mezz’ora ho chiuso la trattativa con la società”.

A parlare nel corso dell’annunciata conferenza stampa nel ritiro di Sturno è Angelo Rea, difensore, classe 1982,  calato in Irpinia da Varese, con alle spalle esperienze con la maglia di Nocerina, Sassuolo, Messina e Cesena.

“Con il mister stiamo lavorando sui meccanismi che dovremo mettere in pratica in difesa, un reparto dove è cambiato molto. Siamo nove difensori e sarà il mister a prendere le decisioni. Vedremo qualcosa di più preciso già dalla Coppa Italia. La serie B è un campionato lungo e difficile e per questo è anche difficile fare pronostici come s’è dimostrato nella passata stagione. Stiamo comunque lavorando molto per affrontarlo nel migliore dei modi. C’è un bell’entusiasmo in tutto l’ambiente e lo si è visto dalla prima amichevole. Da parte nostra, comunque, c’è voglia di far bene. Speriamo di vivere quest’anno alla grande e di dare le migliori soddisfazioni ai nostri tifosi”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com