www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Sette gol nel test con la Primavera, l’Avellino prepara la sfida con l’Espanyol

E-mail Stampa PDF

Nella foto: Tesser, Biraschi e un momento del test con la PrimaveraMarcatori: 11′ pt e 14′ pt Castaldo, 19′ pt, 25′ pt e 39′ pt Tavano, 43′ st Soumarè, 44′ st Insigne.

AVELLINO-AVELLINO PRIMAVERA 7-0

AVELLINO pt (4-3-1-2): Offredi; Nitriansky, Rea (19’ Biraschi), Ligi, Visconti; Gavazzi, Arini, Schiavon; Insigne; Castaldo, Tavano.

AVELLINO st (4-3-1-2): Bianco; Nica, Biraschi, Chiosa, Giron; Soumarè, Arini (19′ Schiavon), Gavazzi (30′ Insigne); Tutino (30′ Cuomo); Castaldo (14′ Petricciuolo), Pozzebon. Allenatore: Tesser.

AVELLINO PRIMAVERA pt (4-4-1-1): Romano; Alcorace, Faye, Prado, Mosca; Bianchini, De Feo, Marrone, Trentin; Nadir, Mamadou. Allenatore: Pollio.

STURNO – “I carichi di lavoro sono aumentati, abbiamo avuto una settimana intesa. Ma è chiaro che in vista dei prossimi impegni, con Espanyol prima e Lanciano poi, dovremo procedere ad un alleggerimento”: il tecnico dell’Avellino, Attilio Tesser, fa un bilancio dinanzi a taccuini e microfoni della prima settimana di lavoro  della squadra nel ritiro di Sturno, alla luce anche del test con la Primavera conclusosi con il punteggio di 7-0. Bene l’attacco subito in evidenza con i bomber Castaldo e Tavano, da lavorare ancora sui settori del centrocampo e della difesa.

“La difesa – sottolinea Tesser – è il reparto intorno al quale sto lavorando di più anche perché completamente rinnovato. Per quanto riguarda il centrocampo ci sono sì dei miglioramenti ma c’è ancora da mettere a posto le cose”.

Entusiasta di giocare con l’Avellino il giovane difensore Davide Biraschi, classe 1994, approdato in Irpinia dalla Maremma dove ha giocato con la maglia del Grosseto: “C’è un entusiasmo incredibile, i tifosi ti danno una grande carica, la società ha progetti ambiziosi. Ci sono le condizioni per far bene. Qui mi sono subito ambientato con i nuovi compagni. Ci teniamo a fare bella figura dinanzi al nostro pubblico in occasione del partita con l’Espanyol”.

La gara con gli spagnoli, valevole per la seconda edizione del trofeo Nicola Taccone, è in programma mercoledì prossimo al Partenio-Lombardi con inizio alle ore 20.30.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com