www.giornalelirpinia.it

    25/06/2026

Avellino, squalifica di quattro mesi per Castaldo

E-mail Stampa PDF

Gigi CastaldoAVELLINO – Tornerà a giocare alla fine del mese di novembre il bomber dell’Avellino Gigi Castaldo dopo la squalifica per quattro mesi inflittagli dalla giustizia sportiva in merito alla vicenda dei pagamenti in nero percepiti quando giocava nella Nocerina.

La notizia era nell’aria ed ora è ufficiale dopo l’emissione della sentenza definitiva. Come è noto, l’inchiesta della Guardia di finanza prese il via dopo l’arresto del presidente del club nocerino Giovanni Citarella con il successivo coinvolgimento ed il deferimento di diversi calciatori e tesserati.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com