www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Jidayi: «Pronto a dare il mio contributo»

E-mail Stampa PDF

William  JidayiAVELLINO – “Sto cercando di recuperare e mettermi alla pari con gli altri compagni nella preparazione. Comunque, fin dall’inizio ho ricevuto un’ottima impressione e dell’ambiente della società e di quello della squadra. Alcuni giocatori già li conoscevo, come pure già conoscevo il  mister che ho avuto quando ero a Padova, e questo mi ha aiutato. Comunque anche con gli altri che non conoscevo, a partire dal magazziniere, c’è stato un ottimo feeling e abbiamo iniziato subito a lavorare in pieno accordo”: a parlare, nel corso della conferenza stampa presso lo stadio Partenio-Lombardi, è l’ultimo arrivato in casa Avellino, William  Jidayi, classe 1984, centrocampista, con alle spalle esperienze con le maglie di Juve Stabia, Cittadella, Padova, Sassuolo.

“Siamo ancora nella fase cruciale della preparazione – aggiunge – alcuni automatismi stanno iniziando ad avere i loro frutti. Tutto il resto, forma fisica e modo di giocare, arriverà con il tempo.

Un giudizio sulla gara di Coppa di domenica con la Casertana: “Domenica troveremo sicuramente una squadra tignosa. Sarà per noi un test importante in questa fase della preparazione. Sarà una gara difficile perché nelle gare ufficiali nessuno ti regala niente. Comunque, sono fiducioso e sono sicuro che l’Avellino farà bene anche in campionato. Io sono pronto e sono qui per dare il mio contributo per il bene della squadra”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com