www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

In arrivo la Coppa: al Partenio-Lombardi c’è Avellino-Sambenedettese

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – È Antonio Giosa l’ultimo colpo di mercato dell’Avellino. Potentino di ventinove anni, il difensore centrale arriva con la formula del prestito dalla Reggina. Giosa lo scorso anno ha militato tra le file del Lumezzane, disputando un buon campionato. In sede di conferenza stampa di presentazione, il centrale si è dichiarato felice di aver scelto Avellino e voglioso di mettersi subito a disposizione di mister Rastelli.

Ora il tecnico partenopeo ha a sua disposizione una coppia di difensori centrali di sicuro affidamento. Infatti, il duo Giosa- Fabbro è, sulla carta, tra i più forti della categoria. Intanto, voci insistenti di mercato vogliono prossimo allo sbarco in Irpinia il terzino sinistro, Simone Mannini. Ventenne di proprietà del Siena, Mannini gode di fama di promessa tra gli addetti ai lavori. Con lui, Rastelli avrebbe l’alternativa a Pezzella. Ufficiale anche l’arrivo del trentunenne secondo portiere, Giuseppe Di Masi. Se dovesse arrivare Mannini, allo scacchiere del mister ex Juve Stabia mancherebbero solo un centrocampista ed un attaccante.

Cresce in città il fermento per vedere all’opera in una competizione ufficiale la nuova squadra. L’occasione verrà data dalla Coppa Italia. Nella manifestazione tricolore, come noto, l’Avellino esordirà domenica al Partenio-Lombardi contro la Sambenedettese. Atteso un discreto pubblico. Inizio alle ore 17.30. La vincente fra biancoverdi e rossoblù affronterà, nel turno successivo, il Sassuolo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com