www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Quattro gol dell’Avellino all’Agropoli. Al Partenio-Lombardi amichevole con il Cosenza

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio3_av_cs.jpgMarcatori: pt, 33' Tavano, 39' D'Angelo; st, 38' e 40' Castaldo.

AVELLINO-AGROPOLI 4-0

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali (1' st Bianco); Nica, Rea (1' st Biraschi), Chiosa, Giron (1' st Visconti); D'Angelo, Jidayi (1' st Schiavon), Gavazzi (1' st D'Attilio); Insigne (1' st Soumaré); Trotta (1' st Castaldo), Tavano (1' st Pozzebon). A disposizione: Arini, Zito. Allenatore: Tesser.

AGROPOLI (4-5-1): Novelli; Gagliardo (18' st Palumbo), Pascuccio, Cardinale, Banco (1' st Schettino); Capozzoli (1' st G. D'Avella), Gargiulo (6' st Adiletta), Salese (1' st D'Adamo), Siano (6' st F. D'Avella), Cascone (18' st Bernardini); Puntoriere (18' st Scarpato). A disposizione: Polverino. Allenatore: Santosuosso.

Arbitro: Pasquale Boggi di Salerno.

AVELLINO – Quattro reti dell’Avellino nel test amichevole con l’Agropoli disputato questo pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi. A segno Tavano, D’Angelo e Castaldo, autore quest'ultimo di una doppietta. Presenti sugli spalti numerosi tifosi che hanno incitato i loro beniamini con la testa già alla prima giornata di campionato che vedrà l’Avellino in campo all’Arechi per l’atteso derby con la Salernitana. Cori si sono elevati dagli spalti per onorare la memoria del tifoso Rocco Di Filippo scomparso nella giornata di oggi.

Intanto, la squadra di Tesser, in vista dell’avvio del campionato, sarà impegnata sabato prossimo in una nuova amichevole: alle ore 15.00, infatti, al Partenio-Lombardi è in programma la gara con il Cosenza, formazione di Lega Pro. Un amarcord non solo per ricordare vecchie sfide tra irpini e calabresi, ma anche per rendere omaggio alla figura di Gigi Marulla, il “ragazzo di Calabria” prematuramente scomparso che militò nelle file dell’Avellino e che fu una bandiera del Cosenza

Ai tifosi saranno aperti i due settori laterali della Tribuna Montevergine, la curva Sud e il settore ospiti. Il costo di ciascun tagliando sarà di 5 euro per tutti i settori. Questi gli orari della biglietteria: giovedì 27 agosto dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19; venerdì 28 agosto dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19; sabato 29 agosto dalle 10:30 a inizio gara. È possibile l’acquisto dei tagliandi per assistere ad Avellino-Cosenza, anche attraverso il circuito Go2 (con l’aggiunta di 1,50 euro di prevendita) e presso i punti vendita autorizzati.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com