www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Zito: «Ripartire dagli errori per guardare avanti»

E-mail Stampa PDF

Antonio ZitoAVELLINO – “L’Avellino deve trovare la forza per ripartire subito anche perché siamo solo alla prima partita di campionato. Noi calciatori sentivamo questa partita soprattutto per l’importanza della piazza che ci chiedeva molto impegno per cercare di portare a casa un risultato positivo e regalare una gioia a questi tifosi”.

Parte naturalmente dalla sconfitta con la Salernitana nella prima di campionato l’analisi di Antonio Zito nel corso della conferenza stampa tenuta allo stadio Partenio-Lombardi al termine della ripresa degli allenamenti in preparazione della prima gara interna, quella contro il Modena in programma sabato prossimo, alle 15.00, allo stadio Partenio-Lombardi.

“Le partite le perdi – continua ancora il centrocampista – perché ci sono stati degli errori. Bisogna ripartire da queste errori e cercare di trarre dei benefici in vista delle prossimi impegni. Dobbiamo cercare di migliorare la fase offensiva e quella difensiva. Siamo andati a Salerno per giocarci la nostra partita a viso aperto, senza avere paura di nessuno, creando le nostre occasioni, e mettendo non poco paura, ma moltissima paura. Sono contento insieme ai miei compagni di aver disputato questa partita a  viso aperto, con coraggio, con quel coraggio che l’Avellino ha sempre dimostrato di avere. Credo che con questi valori qui l’Avellino non ne perderà molte di partite”.

Il discorso si sposta sul prossimo avversario: “Ora dobbiamo guardare avanti. Già da ieri abbiamo incominciato a pensare al Modena. Chiaramente cercheremo di non commettere gli errori commessi nella partita di domenica e proveremo in tutti i modi a portare la vittoria a casa dinanzi al nostro pubblico e ripartire così con il piede giusto”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com