www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Torna il Biancoverde, a colori il racconto dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio4_biancoverde.jpgAVELLINO – È  tornato “Il Biancoverde”: lo troverete ogni mese in edicola a partire da oggi giovedì, 1° ottobre, al costo di un euro. È il frutto dell’unione di due forze: la Gubitosa editore e l’agenzia giornalistica Lps.

In un momento particolarmente difficile per l’editoria – si legge in un comunicato – c’è chi ha deciso di proporre nuovamente un prodotto puntando sulla qualità. L’imprenditore Michele Gubitosa, da sempre abituato a fare affidamento sulle proprie capacità economiche e su intuizioni rivelatesi ben riuscite, dopo essersi affacciato nel mondo del calcio – diversificando così ulteriormente i suoi interessi – ha voluto puntare su questa rivista che si presenta rinnovata nella grafica, nella linea, nei contenuti. E si è voluto affidare, per la realizzazione della stessa, sul gruppo di lavoro della Lps, agenzia giornalistica con attività ventennale diretta da Leondino Pescatore, che ha condiviso con entusiasmo questa avventura.

In 48 pagine su carta patinata a colori i lettori troveranno interviste esclusive, approfondimenti, inchieste, analisi e commenti realizzati da firme del panorama giornalistico nazionale e locale, supportate puntualmente da curiosità e statistiche per capire meglio il mese dell’Avellino, conoscere i profili umani dei diretti protagonisti della squadra, consentire approfondimenti, collezionando poi in poche uscite un’intera stagione calcistica.

Nel primo numero di ottobre conosceremo bene il nuovo allenatore dell’Avellino, Attilio Tesser, attraverso un profilo realizzato da Adalberto Scemma, docente, scrittore e giornalista. Inoltre in una “carta di identità”scopriremo ogni curiosità legata all’allenatore biancoverde.

La giornalista Anna Vecchione ci racconterà tutto sul nuovo stadio che la società intende realizzare, attraverso immagini e un’intervista – con le sue puntigliose domande –  all’architetto Genovese, con cui metterà alla luce ogni aspetto del futuristico progetto.

Il neo papà Angelo D’Angelo, capitano già nella storia dell’Avellino, si svelerà in un’intervista esclusiva raccolta dal collega Riccardo Cannavale raccontandoci aneddoti e la sua lunga esperienza (settima stagione) in biancoverde, sin dalla serie D.

Poi entreremo nello Store, per capire come è nato, come si gestisce e quanta passione c’è dentro a “Casa Avellino”, con la possibilità di ricevere uno sconto presentando il coupon inserito nel giornale. Tutte le gare ai “raggi x”, con le statistiche, le analisi dei commentatori di media nazionali che di partita in partita seguono le sorti dell’Avellino. E per ogni gara una galleria fotografica da archiviare. Al centro della rivista troverete il calendario della Serie B da staccare e conservare, come pure quello di basket la cui stagione sta per iniziare.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com