www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Avellino, dal Lanciano preso Paghera

E-mail Stampa PDF

Fabrizio Paghera (fonte Us Avellino)AVELLINO – Avellino sempre più attivo in questo mercato di gennaio con una serie di operazioni in entrata ed in uscita finalizzata al rafforzamento della squadra in vista della seconda parte del campionato.

Dopo il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2109 al portiere Pierluigi Frattali la società di Piazza Libertà fa sapere di aver ingaggiato dalla Virtus Lanciano, a titolo definitivo, il centrocampista Fabrizio Paghera, classe 1991. Il calciatore, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2019 e che ha in passato vestito le maglie di Brescia e Verona, sarà presentato venerdì prossimo al termine del test amichevole contro il Frosinone Primavera, insieme con gli altri nuovi innesti, Sbaffo e Pucino, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi.

Intanto, continuerà nel pomeriggio, alle 15.00, sul campo sintetico di Nusco, la preparazione della squadra in vista della gara con la Salernitana, prima di ritorno del campionato di serie B, in programma sabato 16 gennaio, alle ore 15.00, al Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com