www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli vuole subito il riscatto contro la Carrarese

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_logo1.gifAVELLINO – Assente lo squalificato Izzo, sono 20 i convocati da Rastelli per la gara di domani, seconda di campionato, allo stadio dei Marmi di Carrara contro la squadra cara alla coppia Buffon- Seredova: portieri, Di Masi, Fumagalli; difensori, Bianco, Bittante, Fabbro, Giosa, Minelli, Pezzella, Zappacosta; centrocampisti, Angiulli, Bariti, Catania; D'Angelo, Herrera, Massimo, Millesi, Panatti; attaccanti: Biancolino, Castaldo, De Angelis.

Mister Rastelli, che stamane ha diretto al Partenio-Lombardi la rifinitura di rito, sembrerebbe intenzionato a riconfermare in avanti la coppia De Angelis-Castaldo. Qualche novità potrebbe esserci a centrocampo e in difesa, i due reparti che nella gara di esordio di domenica scorsa con il Prato hanno fatto registrare più d’una incertezza. Il tecnico irpino, comunque, al di là delle decisioni che adotterà circa l’undici da opporre agli uomini di Sabatini, ha caricato bene i suoi nel corso della preparazione settimanale ed è apparso abbastanza intransigente in merito all’obiettivo da raggiungere, quello cioè di non perdere e di tentare di recuperare i due punti persi con il Prato. È chiaro, però, e questo Rastelli lo sa bene, che questo non vuol dire andare in campo allo sbaraglio anche perché si dovrà fare i conti con una squadra, la Carrarese, che non ha affatto digerito la sconfitta di domenica scorsa a Frosinone e che, certamente, vorrà fare bella figura dinanzi al proprio pubblico contro una compagine blasonata, con un passato glorioso in saerie A, qual è l’Avellino.

Ad arbitrare l’incontro tra Carrarese e Avellino sarà Belotti di Verona. Prima della gara sarà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Lucio Cappè, un operaio di 47 anni, deceduto sul lavoro in una cava di marmi, in località Calocara, preso in pieno da un blocco staccatosi dalla montagna.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com