www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Avellino, 9 gol nel primo test amichevole

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio4_amic_sturno.jpgSTURNO – Nove gol dell’Avellino nell’amichevole disputata,  questo pomeriggio, al Castagneto di Sturno, sede del ritiro, contro una rappresentativa locale dinanzi ad un migliaio di tifosi. Per l’Avellino sono andati a segno  con una doppietta Castaldo, Sbaffo e Mokulu, poi Bidaoui, Verde e Camarà. Per i locali ha realizzato il gol della bandiera Cataruozzolo. Arbitro dell’incontro il singor Picariello di Capriglia Irpina.

“Avrei preferito qualche gol in più”: così ha commentato a fine gara il tecnico Toscano che, dinanzi a taccuini e microfoni, ha fatto un bilancio di questa prima settimana di lavoro nel ritiro di Sturno. “Stiamo qui per conoscerci meglio e devo dire che i ragazzi si stanno impegnando con la giusta concentrazione. C’è ancora molto da lavorare, poi trarremo le prime valutazioni”.

Due i prossimi appuntamenti fissati dalla società: il 28 luglio con la Casertana ed il 4 agosto contro la rappresentativa Grottaminarda.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com