www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

D’Angelo carica l’Avellino: «Con la Salernitana abbiamo solo un risultato»

E-mail Stampa PDF

Da sx: D'Angelo, Taccone e NovellinoAVELLINO – “Di sicuro abbiamo capito gli errori che sono stati commessi – anche a Bari in due occasioni ne abbiamo fatto - questo non ce lo possiamo più permettere. Abbiamo ricevuto i complimenti, ma a me interessano i punti ed ora abbiamo soltanto un risultato con la Salernitana”: non usa mezzi termini capitan Angelo D’Angelo nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio tenuta subito dopo la ripresa della preparazione in vista del derby con la salernitana in programma allo stadio Partenio-Lombardi sabato prossimo, alle ore 15.00.

“Questa è una partita sentita – spiega ancora rispondendo alle domande dei cronisti – questo è derby vero, ma senza se e senza ma noi dobbiamo vincere perché ne abbiamo bisogno come il pane, per noi, per il morale, per la classifica. Noi dobbiamo vincere, non abbiano altro risultato e mi aspetto una grandissima battaglia da parte nostra. Certo, non è l’Avellino che piace a me, stiamo però crescendo, ora arriva questo derby che sono sicuro vinceremo e da quel momento in poi voglio l’Avellino di sempre”.

Segue un bel momento nella sala stampa “Angelo Scalpati”, presenti anche il presidente Walter Taccone e l’allenatore Walter Novellino, vale a dire la consegna al capitano della targa per le 200 partite disputate con la maglia dell’Avellino: “Duecento partite sono davvero tante. Quante ne ho passato con la società, quante battaglie con i miei compagni, con i vari allenatori che ho avuto: ringrazio naturalmente tutti. Ricevere questo bellissimo riconoscimento per me è un onore e mi fa molto piacere”.

La squadra nella giornata di oggi ha svolto una oppia seduta di allenamento. Mattina in palestra, pomeriggio in campo. Indisponibili Migliorini (terapie), Paghera, Bidaoui (lavoro differenziato), Crecco (virus influenzale), Radunovic (permesso), Gavazzi e Molina. In gruppo Donkor e Omeonga. Domani mattina lavoro in palestra mentre nel pomeriggio la squadra sosterrà un test amichevole contro l’Agropoli (formazione di serie D) al Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 15. Ingresso per i tifosi in tribuna Montevergine.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com