AVELLINO – Sarà il signor Stefano Casaluci di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Agostino Maiorano di Rossano, l’arbitro della gara di Coppa Italia Lega Pro che l’Avellino domani sera, con inizio alle 20.30, disputerà al Partenio-Lombardi contro l’Arzanese, formazione del campionato di serie C2, girone B. Per questa gara l’allenatore Rastelli, dopo l’allenamento pomeridiano, ha convocato 22 calciatori: portieri, Fumagalli, Di Masi; difensori, Bianco, Bittante, Fabbro, Pezzella, Izzo, Giosa, Zappacosta; centrocampisti, Angiulli, Bariti, Catania, D’Angelo, Massimo, Ricci, Panatti, Millesi, Herrera; attaccanti, Biancolino, Castaldo, De Angelis, Lasagna.
Dopo la gara di Coppa la squadra riprenderà ad allenarsi giovedì pomeriggio alle 15.00 in preparazione della gara di campionato in programma domenica prossima in trasferta con il Frosinone. Arbitro dell’incontro con i laziali sarà il signor Giuseppe Cifelli di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Borzomi di Torino e Davide Giampetruzzi di Chiavari.




