AVELLINO – L’Avellino ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al Partenio-Lombardi in preparazione della gara di domenica prossima, ottava del girone di andata del campionato di Lega Pro, a Viareggio. Lavoro differenziato per D’Angelo, Fella e Giosa, alle prese con affaticamenti muscolari. Terapie per Castaldo che sta smaltendo i postumi di una contusione alla coscia destra. Biancolino ha svolto soltanto una parte dell’allenamento avendo chiesto di poter usufruire di un permesso. Domani doppia seduta: la mattina alle ore 10.00 e il pomeriggio alle ore 14.30.
La gara tra Viareggio e Avellino, in programma domenica prossima allo stadio dei Pini "Torquato Bresciani", sarà diretta dal signor Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Camillucci ed Emanuele Bellagamba di Macerata.
Intanto, dalla Lega è stato ufficializzato per venerdì 9 novembre, alle 20.30, l’anticipo, con diretta televisiva sui canali di SportItalia, del derby Nocerina-Avellino, in occasione della decima giornata di andata del campionato di Prima Divisione, girone B. La domenica precedente, 4 novembre, l’Avellino di Rastelli sarà impegnato in un altro derby, questa volta in casa, con il Sorrento dell’ex allenatore Giovanni Bucaro.