www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Avellino: presi il portiere Di Gregorio e l’attaccante Molinaro, ceduto Soumarè

E-mail Stampa PDF

Michele Di Gregorio, classe 1997 (fonte Us Avellino)AVELLINO – Ufficializzati dall’Us Avellino i primi movimenti di mercato in entrata ed in uscita. Iingaggiato dall’Inter, con la formula del prestito, il portiere Michele Di Gregorio, classe 1997. Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, l’estremo difensore ha disputato la scorsa stagione in Lega Pro con il Renate. Ceduto, invece, a titolo definitivo, l’attaccante Mohamed Sy Soumarè, all’F91 Dudelange. Il club di massima divisione lussemburghese, al termine del prestito, ha esercitato l’opzione di acquisto.

Preso, infine, dalla Palmese, a titolo definitivo, l’attaccante Salvatore Molinaro, classe 1997. Nella passata stagione, in serie D, il calciatore ha realizzato 8 reti in 32 gare disputate con il club calabrese.

Aggiornamento del 4 luglio 2018, ore 17:55 - L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dallo Standard Liegi il centrocampista belga Marten Wilmots, classe 1999. Il calciatore, già con le giovanili di St. Truiden e dello Standard Liegi, si è legato al club biancoverde con un contratto triennale.

Aggiornamento del 4 luglio 2018, ore 17:56 - L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato l’esterno Andy Kawaya, classe 1996. Il calciatore, di nazionalità congo-belga, cresciuto nell’Anderlecht, ex Willem II e Mechelen, ha sottoscritto un accordo triennale con il club biancoverde.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com