www.giornalelirpinia.it

    27/07/2024

Nove gol dell’Avellino agli allievi della Berretti

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_ita-2881.jpgSAN MICHELE DI SERINO – È continuata sul campo di San Michele di Serino la preparazione dell’Avellino in vista della gara di campionato di domenica prossima in programma in terra di Puglia contro l’Andria che, con i suoi 13 punti, si trova, in questa fase del campionato, in zona play out. Nove i gol a favore della prima squadra nella partitella disputata dagli uomini della prima squadra contro la formazione della Berretti allenata da mister Iandolo. A segno nel primo tempo Catania, De Angelis e Millesi; nella ripresa doppiette per Castaldo e Bariti, un gol a testa da parte di Herrera e Massimo. Gruppo al completo. Izzo ha superato il problema muscolare giocando il primo tempo del test. Domani pomeriggio nuova seduta alle 14.30, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Sabato mattina la rifinitura.

Intanto, è stato ufficializzato l’ingaggio fino al termine della stagione del portiere Federico Orlandi, classe ’81, ex Fano, Latina, Olbia, Lecco, Sanremese. Sarà il secondo di Fumagalli visto l’infortunio di Di Masi.

La gara  tra Andria e Avellino sarà diretta dal signor Domenico Rocca di Vibo Valentia, coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa di Rimini e Walther Colì di Bologna.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com