www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Bucaro: «A Latina con la serenità di chi sa di avere un solo risultato utile a disposizione»

E-mail Stampa PDF

Giovanni BucaroAVELLINO – “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che può vantare una rosa di qualità, specialmente nei suoi elementi più esperti, abituati a campionati professionistici. Dal canto nostro pensiamo solo alla nostra prestazione, a fare quello che ci siamo preposti e quello per il quale ci siamo allenati tutta la settimana. Di fianco a noi ci sarà un intero popolo, non solo i 500 che verranno a Latina ma tutti quelli che da casa ci saranno vicini”.

Così Giovanni Bucaro presenta, al termine dell’allenamento di questa mattina, la gara di domenica prossima, l’ultima del campionato Lnd, girone G, in programma, con inizio alle ore 15:00, allo stadio Francioni.

“È stata – ha detto ancora il mister – una buona settimana, simile alle altre per quel che riguarda il modo di affrontarla. Sappiamo però che questa è una partita importante per tutto quello che può rappresentare, noi l’approcciamo con la serenità di chi sa di avere un solo risultato utile a disposizione, la vittoria”.

Un pensiero alla Scandone: “Voglio concludere ringraziando coach Maffezzoli della Scandone Basket per l’in bocca al lupo che ricambio. Hanno una partita importantissima, noi siamo un’unica famiglia e tutti sentiamo il dovere di regalare grandi soddisfazioni sportive a questa terra, che se lo merita”.

L’Avellino – si apprende da un comunicato dell’ufficio stampa – partirà nel primo pomeriggio e domani svolgerà rifinitura nei pressi di Latina.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com