www.giornalelirpinia.it

    18/07/2024

Ancora una squadra toscana per l’Avellino, al Partenio-Lombardi c’è la Carrarese

E-mail Stampa PDF

Lo stadio Partenio-LombardiAVELLINO – Sono 21 i calciatori convocati da Rastelli, al termine della seduta di rifinitura svolta questa mattina a porte chiuse, per la gara di domani contro la Carrarese in programma, con inizio alle 14.30, allo stadio Partenio-Lombardi. Tra di essi c’è il nuovo arrivato Mariano Arini, 26 anni, centrocampista, che ha iniziato la stagione con la maglia dell’Andria. Questi gli altri convocati: portieri, Fumagalli e Orlandi; difensori, Bianco, Bittante, Fabbro, Giosa, Izzo, Zullo, Zappacosta, Pezzella; centrocampisti, Angiulli, Arini, Bariti, D'Angelo, Herrera, Massimo, Millesi, Panatti; attaccanti, Biancolino, Castaldo, De Angelis.

È la terza squadra toscana di fila che gli irpini incontrano in questa fase di campionato di passaggio dal giorno di andata a quello di ritorno: come si ricorderà i biancoverdi hanno già vinto con Pisa e Prato, in entrambi gli incontri con il punteggio di 3-0. Se dovessero vincere anche con gli apuani Castaldo e compagni porterebbero a cinque il numero delle vittorie consecutive avendo già alle spalle i successi con Andria, Catanzaro, Pisa, Prato. Ma il tecnico Rastrelli frena i facili entusiasmi: “Con i ragazzi sono stato chiaro – ha detto nel corso della conferenza stampa del dopo allenamento – guai a prendere sottogamba la gara. Loro navigano in cattive acque ma sono una squadra coriacea che contro di noi ce la metterà tutta per non perdere. È chiaro che faremo la nostra partita, ma senza mai perdere la concentrazione in campo e senza sottovalutare gli avversari. Sarebbe un grave errore”.

Intanto, è arrivato il sì ufficiale da parte della commissione pubblici spettacoli che ha dato il suo benestare per quanto riguarda la capienza di contrada Zoccolari: sono 7500 i posti disponbili. Sul fronte del mercato, si profila un ritorno in Irpinia dell'attaccante Giammarco Zigoni che piace anche a Juve Stabia e Vicenza. Se ne saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com