www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Braglia: «Con la Viterbese ci aspetta una partita difficile ma noi ce la giocheremo»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Non lo sa nessuno quello che possiamo fare in questo momento noi. Purtroppo c’è il calendario che non mi sta piacendo perché a noi rinviano le partite, gli altri giocano e noi abbiamo due trasferte, Viterbo e Palermo. Se ti vanno male ti creano anche apprensione. Questa non è una cosa da sottovalutare. Mi auguro che lo distribuiscano bene”.

È un passaggio della conferenza stampa di questa mattina che il tecnico Piero Braglia ha tenuto in vista della trasferta di domani a Viterbo dove, allo stadio “Enrico Rocchi”, l’Avellino incontrerà la Viterbese per la seconda gara del girone di andata del campionato di Lega Pro, girone C.

“La Viterbese è una squadra che ha fatto bene rimanendo in dieci anche a Terni, ha dato dimostrazione di solidità, ha dato dimostrazione di idee, di forza. È una squadra – ha spiegato ancora Braglia – che ha fatto una bellissima partita perché non è mai facile fare risultato contro la Ternana. È una squadra da prendere con le molle, bisogna fare una grande partita se vogliamo fare risultato. Incominciamo da domani a vedere che tipo di squadra siamo e che caratteristiche abbiamo: bisogna rimboccarsi le maniche fin da subito, ci aspetta una partita difficile, lo sappiamo, e ce la andiamo a giocare”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com