www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Braglia: «Catania forte, ma noi dobbiamo fare l’impossibile per fare risultato»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “La situazione non è facile. Abbiamo questo problema col Covid che ci portiamo indietro da un bel po’. Non riusciamo in questo momento a venirne fuori, abbiamo dei problemi che dobbiamo cercare di sopperire con altre cose perché in campo di dobbiamo andare e, al di là di chi andrà in campo, dobbiamo fare il massimo per poter ottenere un risultato. Torniamo in campo dopo una ventina di giorni e dopo una ventina di giorni non si sa mai che si trova. Speriamo di tr4ovare qualcosa di molto positivo per noi”.

È l’inizio della conferenza-stampa di Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, alla vigilia della gara con il Catania, valevole per la 13esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C, in programma domani, con inizio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Lombardi.

“Penso – ha proseguito il tecnico toscano – che ci sia la voglia di tornare alla normalità, il fatto di giocare una gara già ti riporta alla normalità. Noi negli ultimi 20 giorni abbiamo parlato di tutto meno che delle gare da giocare. Adesso bene o male dobbiamo darci delle risposte. C’abbiamo una serie di partite lunghissime in questo mese, da qui fino alla sosta, e dobbiamo fare di tutto per cercare di fare risultati per cercare di stare attaccati ad un certo tipo di carro. Non mi piace cercare alibi, cercheremo di fare con quello che abbiamo, in campo ci dobbiamo andare e ci dobbiamo stare al massimo delle  nostre possibilità”.

“È dura, c’è poco da fare, però dobbiamo andare in campo e le partire ce le giochiamo come abbiamo sempre fatto. Fino ad adesso abbiamo sbagliato dieci minuti con la Turris e abbiamo sbagliato totalmente l’approccio della gara con il Catanzaro. Il problema è adesso se non recuperiamo tutti i ragazzi che abbiamo fuori”.

“Il Catania? Ha avuto un rendimento altalenante ma ha affrontato  tutte le migliori. Una squadra rinnovata, con l’allenatore nuovo, una squadra importante con giocatori importanti: penso che sia una squadra forte, dobbiamo fare il massimo delle nostre possibilità. Dobbiamo fare l’impossibile per fare risultato”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com