www.giornalelirpinia.it

    04/07/2024

Santaniello: « È un periodo difficile, ma a Potenza andremo in campo per riscattarci»

E-mail Stampa PDF

Emanuele SantanielloAVELLINO – “È un periodo un po’ di difficile perché non ci stanno arrivando i risultati, abbiamo avuto qualche problemino con il Covid, non è un alibi perché non è un alibi, sicuramente avremmo potuto fare qualche cosa in più, però purtroppo è stato un periodo particolare in cui anche il Covid ha inciso. Abbiamo esaminato con il mister cosa non è andato bene, erano venti giorni che non scendevamo in campo, abbiamo già lavorato sugli errori che abbiamo fatto, speriamo già da domani di riscattarci”.

Sono le prime parole di Emanuele Santaniello nella conferenza-stampa di questa mattina di presentazione del recupero di domani che l’Avellino dovrà affrontare allo stadio Alfredo Viviani contro il Potenza dell’ex allenatore Ezio Capuano.

“Conoscendo mister Capuano da avversario – ha spiegato ancora il trentenne attaccante napoletano – so che le sue squadre sono tutte rognose, sempre difficili da affrontare. Mi aspetto una squadra appunto difficile, anche loro vengono da un periodo particolare, hanno bisogno di fare punti, quindi essendo anche il mister un ex vorranno sicuramente fare risultato con noi”.

La gara in terra lucana, valevole per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di Lega Pro, si sarebbe dovuta giocare lo scorso 23 novembre ma fu rinviata su richiesta della società irpina per motivi legati all’emergenza Covid.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com