www.giornalelirpinia.it

    01/02/2023

Braglia: «La Juve Stabia è un’ottima squadra, non sarà facile batterla»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Siamo ancora agli inizi ed è naturale che per raggiungere la condizione ideale occorre tempo. Veniamo da un pareggio contro il Campobasso in cui abbiamo fatto oggettivamente male nel primo tempo per poi riprenderci nella seconda frazione di gioco. Per mettere minuti nelle gambe in settimana abbiamo sostenuto un test contro la Nocerina. Non siamo ancora al top ma direi che i ragazzi sono a buon punto ed accrescono le loro performance di giorno in giorno”.

Così l’allenatore dell’Avellino Piero Braglia nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del derby tra Juve Stabia ed Avellino, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, girone C, in programma domani sera, con inizio alle 20.30, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Laconico il giudizio sugli avversari: “Non hanno fatto grandi proclami ma, a mio avviso, hanno un’ottima squadra. In organico ci sono giocatori importanti che già hanno fatto bene l’anno scorso. Non sarà facile batterli”.

Sull’arrivo di Di Gaudio: “È un calciatore importante che non ha bisogno di presentazioni. E’ molto leggero perchè piccolino fisicamente. Questo gli consente di avere tempi brevi per raggiungere una buona condizione. È chiaro che essendo arrivato da due giorni, però, ha ancora bisogno di tempo per lavorare”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com