www.giornalelirpinia.it

    24/06/2026

A Gubbio per difendere il primato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_p_lega_pro_palloni2.jpgAVELLINO – Sono 19 i calciatori convocati da Dario Rossi, l’allenatore in seconda attualmente alla guida tecnica dell’Avellino per la squalifica subita da Rastelli nell’intervallo del derby con la Nocerina. Questa mattina allenamento di rifinitura allo stadio Partenio-Lombardi prima della partenza per Gubbio dove domani sera, alle ore 20.30, è in programma l’anticipo di campionato in diretta tv su Sportitalia. Assenti Izzo e Giosa in quanto squalificati e Fumagalli, Herrera e Panatti per  scelta tecnica, questi i giocatori convocati: portieri, Di Masi, Orlandi; difensori, Bianco, Bittante, Fabbro, Pezzella, Zappacosta, Zullo; centrocampisti, Angiulli, Arini, Bariti, Catania, D'Angelo, Massimo, Millesi; attaccanti, Biancolino, Castaldo, De Angelis, Zigoni. Arbitro dell’incontro sarà Bruno di Torino.

“Dobbiamo rimanere concentrati – ha dichiarato Rossi nel corso della conferenza stampa post-rifinitura – ed essere consapevoli che la gara di domani non sarà un passeggiata. Loro sono un buon organico e scenderanno in campo per fare propria l’intera posta. Noi giocheremo la nostra partita e puntiamo a difendere il primato che abbiamo in classifica”.

 

DG3 Dolciaria

Geoconsult


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com