www.giornalelirpinia.it

    08/02/2023

Braglia: «A Palermo in campo per fare bene»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Quando senti Palermo-Avellino pensi ad una partita d’altri tempi. Da quello che apprendiamo ci sarà una bella cornice di pubblico, rientrano i tifosi. Tutte carte in regola per disputare una gara emozionante. Questi sono aspetti che sicuramente ci incentivano a fare bene”.

Così Piero Braglia nella conferenza-stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie C, girone C,  che l’Avellino dovrà affrontare domenica prossima, alle 14.30, allo stadio Renzo Barbera contro il Palermo.

“Ho sempre pensato che questa squadra – ha spiegato il tecnico toscano – potesse arrivare nelle prime tre posizioni. Non rinnego quello che ho detto ed anzi confermo il mio pensiero. Abbiamo le qualità per fare bene ed appena torneremo tutti a disposizione dimostreremo di essere all’altezza degli obiettivi stagionali”.

Sul modulo: “Abbiamo provato sin dall’inizio della stagione il 3-4-3 ed il 4-3-3. Secondo me questa squadra può interpretarli bene entrambi. È chiaro che bisogna valutare a fondo le situazioni e cercare sempre di avere un equilibrio di base che ci permetta di affrontare al meglio le partite”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com