www.giornalelirpinia.it

    08/02/2023

Braglia: «A Messina non sarà facile, ma noi daremo il massimo»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Sarà una partita dura. Abbiamo lavorato tanto questa settimana, come sempre, ed abbiamo il compito di non abbassare la guardia e dare sempre il massimo. Sappiamo che loro hanno avuto dei problemi, ma siamo anche consapevoli che hanno una buona squadra. Non sarà facile”.

È quanto dichiarato dal’allenatore Piero Braglia nel corso della conferenza-stampa di questa mattina di presentazione della gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino sosterrà domenica prossima in trasferta allo stadio Franco Scoglio di Messina.

“Abbiamo trovato – spiega il tecnico toscano a proposito del modulo di gioco –  un equilibrio con il 4-2-3-1 e non intendo cambiare ancora. Per fare questo, però, abbiamo bisogno anche di quel pizzico di fortuna per far sì che, almeno in questo rush finale, non perdiamo più nessuno. Con tutti gli effettivi questa è la strada migliore, ma come ho detto anche la scorsa settimana devo anche adattarmi a quelle che sono le caratteristiche dei giocatori”.

Su Maniero: “Il ragazzo sta meglio. Conosciamo bene il suo valore, non lo scopriamo certamente noi. Riccardo dovrebbe soltanto capire che un calciatore della sua età ha bisogno di riguardarsi e non sottoporsi a stress. Al 100% può dare un grandissimo contributo alla squadra”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com