www.giornalelirpinia.it

    01/02/2023

Braglia: «La Turris gioca un buon calcio, in campo mi aspetto un Avellino coriaceo»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “La Turris sta facendo molto bene. È una squadra che gioca un buon calcio ed ha scelto gli interpreti giusti per esprimerlo. Sicuramente mi aspetto un approccio diverso dall’ultima gara contro il Picerno, voglio una squadra tosta e sono sicuro che la vedremo”.

Presenta così il tecnico Piero Braglia il match valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà sostenere domenica prossima, alle 14,30, allo stadio “Amerigo Liguori" di Torre del Greco contro la Turris che occupa la treza posizione in classifica dietro Bari e Palermo.

“Dall’inizio della stagione, per scelta ma anche per alcune contingenze, abbiamo applicato diversi sistemi di gioco ed ormai ne abbiamo acquisito bene i meccanismi. Valuterò – spiega il tecncio toscano a proposito di un eventuale cambio di modulo – nello specifico nelle prossime sedute di allenamento se continuare sulla strada stracciata nelle ultime settimane o provare a fare qualcosa di diverso”.

Su Scognamiglio: “È sicuramente un calciatore di grosse qualità che abbiamo preso per innalzare il nostro tasso tecnico. Purtroppo per varie circostanze non lo abbiamo avuto ma il rientro si avvicina. Lo aspettiamo perché sicuramente potrà darci una grossa mano”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com