www.giornalelirpinia.it

    08/02/2023

Braglia: «Il Bari? Sarà una partita tosta, in campo con l’atteggiamento giusto»

E-mail Stampa PDF

Piero BragliaAVELLINO – “Sarà una partita tosta. Il Bari ha nove punti più di noi, figli della falsa partenza che abbiamo avuto. Non sarà una gara decisiva ma è chiaro che potrebbe influire sul prosieguo del campionato. Dovremo affrontarla con l’atteggiamento giusto”.

Così Piero Braglia nella conferenza stampa di presentazione del match, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare lunedì prossimo, con inizio alle ore 21.00, allo stadio Partenio-Lombardi contro la capolista Bari.

“Valuteremo - ha spiegato il tecncio toscano - il migliore assetto. In passato, in serie B, contro squadre che giocavano 4-3-1-2 ho adottato ugualmente il 3-4-3 mettendo i due centrocampisti in verticale, andando a prendere le mezze ali con i due esterni di centrocampo e facendo seguire i loro terzini dagli esterni alti. C’è sempre una soluzione a prescindere dai moduli. Vedremo quale sarà la migliore per questa squadra”.

Su Carriero: “Peppe ha avuto dei problemi ma ora finalmente sta bene. Deve soltanto capire che per tornare ad alti livelli deve avere la fame, la grinta e la determinazione dello scorso anno. Quelle sono le caratteristiche che lo fanno diventare un ottimo giocatore”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com