www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Mettiamo il Parkinson in panchina, al Partenio-Lombardi la partita del cuore

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio_partita_del_cuore.jpgAVELLINO – Conferenza stampa, questa mattina, per presentare Park in goal, la partita del cuore tra la nazionale attori e la squadra Ac Ciacco Moscati team in programma sabato 4 maggio, con inizio alle ore 17.30, presso lo stadio Partenio-Lombardi. Una serata di sport e di solidarietà il cui incasso sarà utilizzato per finanziare le attività della “ Fondazione Antonietta Cirino-onlus-Progetto Parkinson Avellino".

“La realizzazione dei progetti della Fondazione - si legge sul sito ufficiale - richiede sforzi enormi e un grande impegno per poter rispondere con coerenza e concretezza ai tanti bisogni delle persone che quotidianamente si confrontano con i disagi di questa malattia; del resto, appare evidente il grande impatto sociale delle attività già poste in essere dalla Fondazione, oltre che di quelle in via di pianificazione. Obiettivo della partita del cuore “Park-in-goal” è perciò quello di raccogliere fondi per cercare spazi più confortevoli da destinare alla realizzazione di una palestra adeguatamente attrezzata per lo svolgimento delle attività previste in favore dei pazienti parkinsoniani”.

Alla conferenza di questa erano presenti il presidente dell’Avellino Walter Taccone, Gaetano Amato in rappresentanza della nazionale attori, Rosmaria Iannaccone della Fondazione Cirino, don Sergio Melillo vicario della diocesi di Avellino, Maria Egidia Gabrieli responsabile delle relazioni esterne Aorn Moscati, Giulio Cicarelli, del reparto neurologia del Moscati. Presente anche una delegazione, guidata da Antonio Ciampa, responsabile di ematologia, della rappresentativa del Moscati, composta di medici, infermieri e operatori sociosanitari, che affronterà la nazionale attori.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com