www.giornalelirpinia.it

    01/02/2023

Mercato/Avellino: Carriero va via, ecco Moretti

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio9_car_merc.jpgAVELLINO – L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il centrocampista Giuseppe Carriero. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Aggiornamento del 15 luglio 2022, ore 17.34 - L’Us Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Inter, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Moretti. Nato a Magenta (MI) il 26 febbraio 2002 il difensore lombardo è cresciuto nelle giovanili nerazzurre.

Nella passata stagione ha indossato la maglia della Pistoiese nel girone B di Serie C mettendo a segno una rete e fornendo tre assist in 34 presenze tra campionato di Serie C e Playout nella sua prima esperienza tra i professionisti. Dodici sono le presenze con la nazionale Under 17, quattro con la nazionale Under 18 con due reti realizzate.

Moretti ha firmato con il club un accordo su base triennale. La società Inter si è riservata il diritto di recompra sul calciatore.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com